EsselungaIl volantino Esselunga è ormai prossimo alla scadenza, con la mezzanotte del 29 maggio questi si aggiornerà limitando definitivamente l’accesso da parte degli utenti italiani a quella che a tutti gli effetti è stata ritenuta essere la migliore offerta tech dell’anno corrente.

Sebbene il volantino Speciale Multimedia risieda ancora negli occhi e nei cuori di tantissimi consumatori, la vita prosegue e dopo Huawei Mate 20 Lite, AmazFit Verge 2 e Nintendo Switch, ecco sbucare all’orizzonte la campagna promozionale che porterà l’utente ad acquistare lo spettacolare Huawei Mate 20 Pro ad uno dei prezzi più bassi di sempre. Cliccate qui per scoprire le offerte Amazon e ricevere i codici sconto tramite il nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: prezzi shock sullo Huawei Mate 20 Pro

Il periodo non è particolarmente favorevole per Huawei, con il blocco degli Stati Uniti e tutte le ripercussioni sulle aziende fornitrici di componenti (nonché su Google stessa e sul sistema operativo Android), in pochi forse penserebbero di acquistare uno smartphone della stessa. E’ anche difficile immaginare che gli USA rinuncino definitivamente ad una simile super-potenza, per questo potrebbe essere il momento giusto per “fare un piccolo affare”.

Dirigendovi presso uno dei punti vendita di Esselunga, entro e non oltre la chiusura odierna, sarà difatti possibile acquistare lo Huawei Mate 20 Pro a soli 599 euro nella veste no brand e con la garanzia legale di 24 mesi. Ciò sta a significare che per qualsiasi problema tecnico o di progettazione riceverete assistenza gratuita per i due anni successivi all’acquisto, naturalmente nel punto vendita di cui avete lo scontrino.

Articolo precedenteVodafone fa felici i clienti con questi 2 servizi che anticipano il 5G
Articolo successivoCredito svuotato: ecco cosa succede a Tim, Wind Tre e Vodafone