TronyTrony sconta nuovi smartphone con le offerte del nuovo volantino attivato esclusivamente nei punti vendita di determinate regioni del territorio. Il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo, ma solo su alcuni modelli, come ad esempio il Samsung Galaxy Note 9.

Risparmiare è possibile ormai presso ogni rivenditore del nostro paese, ma in alcuni casi la vita è resa ancora più facile dalla presenza della possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento. Il cosiddetto Tasso Zero garantisce l’accesso diretto ad un finanziamento con TAN TAEG allo 0% (nel nostro caso la spesa minima da sostenere è di 399 euro). La richiesta dovrà essere presentata in negozio con consegna di buste paga per la valutazione dell’affidabilità come debitori. Scoprite i migliori codici sconto di Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: splendide offerte per tutti i gusti

Le offerte a disposizione dei consumatori sono davvero tantissime, tra le tante spicca senza dubbio quella relativa al Samsung Galaxy Note 9. Il modello più richiesto ed in voga del periodo, con un valore di listino di oltre 1000 euro, è stato difatti scontato a soli 779 euro. La cifra richiesta è ottima, pensate che solamente un paio di volte, nel periodo precedente, sono stati raggiunti livelli ancora più bassi.

Naturalmente il volantino Trony non si ferma qui, sempre tra le pagine che vi abbiamo inserito poco sotto, potrete anche trovare Galaxy A40/A50, LG K40, Wiko View 2 Go, Galaxy A9, Galaxy A70 e così via. Gli acquisti potranno essere completati esclusivamente presso i punti vendita delle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte e Toscana.

Articolo precedenteWind, il gestore omaggia i suoi clienti con questo regalo inaspettato
Articolo successivoTesla: nuovi guai per il brand di auto elettriche di lusso