TIML’offerta da 50 giga di traffico dati ad un prezzo inferiore ai 10 euro mensili non è altro che la TIM Special x Te, splendida soluzione distribuita in questo periodo in versione operator attack a disposizione esclusiva degli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad.

Le migliori promozioni restano sempre limitate ad una ristrettissima cerchia di consumatori, anche da TIM la prassi viene rispettata con il lancio di una campagna promozionale mirata, ma allo stesso tempo forse tra le migliori del periodo attuale. A fianco della 7 Extra Go New da 30 giga possiamo trovare la Special x Te, un’occasione unica per spendere soli 9,99 euro al mese e godere di buonissimi contenuti.

 

TIM Special x Te: ecco la nuova offerta da 9,99 euro

Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia, SMS senza limiti da spedire ad ogni numero di telefono e naturalmente 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita con portabilità del numero originario, a patto comunque che siate in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. Il costo iniziale è di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 12 euro per la richiesta dell’offerta, al totale quindi di 22 euro vanno infine sommati i 9,99 euro per soddisfare la richiesta della prima mensilità.

La navigazione è possibile anche nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (periodo entro il quale se richiesta portabilità si pagherà una penale).

Articolo precedenteMarte: novità dal pianeta, scoperto uno strano fenomeno meteorologico
Articolo successivoWhatsApp: chiusi tanti account utente, il motivo è spaventoso