iliad wind tre

Iliad in questi giorni celebra il suo primo anno di vita sul suolo italiano. Il gestore francese ha fatto incetta di utenti in soli dodici mesi: ad oggi si contano quasi tre milioni i clienti accertati. Il merito del successo deve essere collegato ad offerte low cost di primo livello, come la tutt’ora disponibile Giga 50.

Insieme alle promozioni, Iliad si sta facendo campo anche per i servizi. Da poche settimane attraverso il sito ufficiale è possibile acquistare i nuovissimi iPhone a rate ed a breve ci saranno novità anche per altri smartphone.

Iliad, il patto con Wind Tre porta ad una grande novità per i clienti

Il prossimo passo da fare sarà migliorare la qualità delle reti. In queste settimane i tecnici sono al lavoro per la costruzione di antenne di proprietà: per le prime settimane d’estate si attengono già benefici importanti per la quotidianità delle reti 4G. L’attesa, intanto, può essere ingannata grazie al supporto di Wind Tre.

Wind Tre è il provider che offre una valida sponda ad Iliad per l’utilizzo delle antenne. In primavera il gestore ha fatto partire lavori di miglioramento per le sue infrastrutture. Con questi lavori, ci saranno giovamenti anche per i clienti Iliad.

La qualità delle reti anche grazie ai lavori di Wind aumenterà nei prossimi giorni. A trarre maggior vantaggio saranno gli utenti che risiedono nelle regioni del Mezzogiorno.

Articolo precedenteVolantino Bennet: le nuove offerte impressionano Esselunga (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro rilancia le migliori offerte con sconti mai visti