ExpertExpert lancia un volantino SottoCosto con le “offerte che cercavi” ricchissimo di opportunità con le quali gli utenti possono risparmiare, ma con quantità effettivamente abbastanza limitate. Valido dal 24 maggio al 2 giugno in alcuni punti vendita della penisola, garantisce un buon apporto di sconti e di offerte sulle varie categorie merceologiche.

Data la natura di SottoCosto, il nostro consiglio è sempre valide, se interessati ad una promozione nello specifico correte a richiederla il prima possibile (recandovi ovviamente in negozio), non aspettate gli ultimi giorni di validità, altri utenti potrebbero avervi anticipato esaurendo le disponibilità.

Discorso diverso per le offerte Amazon, ogni giorno sono disponibili tantissimi codici sconto gratis, per scoprirli ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert fa dimenticare i precedenti SottoCosto con nuove offerte

Nelle 12 pagine di campagna promozionale, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, risplendono vari modelli a prezzi abbastanza accessibili. I più interessanti restano iPhone Xr a 749 euro, Huawei P Smart a 129 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy A50 a 299 euro, Xiaomi Redmi 6A a 89 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro e Samsung Galaxy S10e 599 euro.

Tutto è reso ancora migliore dalla presenza dell’ottimo Samsung Galaxy S9 in offerta alla modica cifra di soli 469 euro. Vale ancora la pena acquistarlo? al prezzo indicato la risposta potrebbe essere affermativa, a patto che non desideriate comunque le ultimissime caratteristiche tecniche o qualità prestazionali.

Il volantino Expert è davvero ricco di opportunità d’acquisto, per avere una visione d’insieme delle offerte citate/discusse nell’articolo, ecco di seguito tutte le pagine della campagna.

Articolo precedentePostepay: le ultime truffe su Poste Italiane
Articolo successivoChiamate e SMS in 4G: i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone sono spiati