Mediaset Premium: utenti felicissimi per il nuovo annuncio a sorpresa

Tanti utenti hanno ormai abbandonato in maniera definitiva Premium, la piattaforma a pagamento instituita da Mediaset anni fa. Da molto tempo non tutto funziona più a dovere con tanti contenuti che sono andati perduti per strada.

A dare inizio alla catena distruttiva è stato ovviamente il calcio, il quale è sparito completamente dai radar dell’azienda. La Serie A infatti per la prima volta non è arrivata su Premium e questo ha dato il via ad un esodo senza fine. Ad oggi gli utenti scappano ancora via insoddisfatti ma ci sono alcune novità molto interessanti da scoprire. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto inclusi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento con 15 euro al mese e la Champions League sui canali in chiaro da settembre

Immaginare di nuovo Mediaset Premium all’apice della Pay TV italiana risulta davvero difficile, o almeno lo è se questi sono i presupposti. L’azienda infatti ha lanciato il suo solito abbonamento, quello che costa 15 euro al mese.

Al suo interno cinema a volontà con Serie TV e film di ogni genere per gli utenti con tanto di contenuti on demand per tutti. La notizia a sorpresa che in tanti ancora non conoscevano riguarda però la Champions League che torna ufficialmente sui canali in chiaro da settembre. Mediaset trasmetterà due partite per ogni turno in concomitanza con Sky, che invece avrà tutta la competizione.

Articolo precedenteWhatsApp: metodo sicuro e legale pronto a spiarvi gratuitamente
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta da 30 Giga in 4G con regalo