EuronicsIl nuovo volantino TecnoFollie lanciato dal socio SIEM di Euronics, punta tutto sul Tasso Zero, abbracciando comunque anche una buona dose di sconti con i quali i consumatori potranno risparmiare, senza dover rinunciare troppo alla qualità complessiva.

L’idea del finanziamento è da tempo insita nelle menti dei rivenditori, MediaWorld ha più volte marciato con campagne promozionale interamente focalizzate sulla rateizzazione. Ma in cosa consiste? semplicemente viene offerta all’utente la possibilità di richiedere un dilazionamento nel pagamento della cifra pattuita per l’acquisto, senza doversi preoccupare di dover versare gli interessi (TAN e TAEG 0%). Nel caso del volantino Euronics, previa approvazione, la prima rata verrà versata a partire dal mese di Novembre 2019 (attenzione però alla spesa minima da sostenere per ottenere il finanziamento).

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid e riceverete tutti i codici sconto Amazon sul vostro smartphone gratis.

 

Volantino Euronics: le ultime offerte lanciano davvero ottimi prezzi

La maggior parte dei prodotti inseriti all’interno della campagna promozionale possono essere acquistati a Tasso Zero, il prezzo comunque più interessante è quello applicato sullo Huawei Mate 20. Sebbene ogni giorno si parli sempre di più della problematica Huawei/Stati Uniti, ancora oggi i dispositivi dell’azienda sono tra i più desiderati e richiesti dal grande pubblico.

Il volantino Euronics parte dai suoi modelli, come P Smart 2019, Y6 2019, Smart+ 2019, fino ad arrivare a coprire tutte le principali aziende del settore. Per vedere i prezzi più bassi e le migliori offerte in assoluto della campagna del socio SIEM, ricordando comunque che gli acquisti potranno essere effettuati esclusivamente nei suoi negozi, ecco tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteWind stupisce con la Smart 50 Flash: disponibile l’offerta da 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete che gli utenti dovrebbero conoscere