Amazon Prime Day

Anche quest’anno il Prime Day sta per arrivare, si tratta di un evento promozionale della piattaforma di e-commerce Amazon, molto simile al Black Friday ma dura di più ed è riservato solamente ai clienti dell’azienda.

Detto ciò, potete richiedere la prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma, per poter partecipare all’evento, decidendo in seguito se mantenerlo o disattivarlo. Ecco quando avrà luogo il Prime Day 2019.

 

Amazon Prime Day 2019: ecco le date ufficiali

Anche quest’anno torna il Prime Day 2019, evento del colosso di Seattle riservato a tutti i clienti iscritti al servizio Prime. Durante questa data gli abbonati potranno approfittare di una serie di offerte dedicate e sconti molto vantaggiosi. L’Italia è ovviamente uno dei paesi che partecipa all’evento, insieme a Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania, Belgio, Cina, Giappone e tanti altri.

L’evento per quest’anno si terrà per due giorni consecutivi durante la seconda settimana del mese di luglio, proprio come l’anno scorso. Le offerte dureranno per 36 ore, con circa un milione di promozioni che comprenderanno elettrodomestici, giocattoli, abbigliamento e molto altro. Come ogni anno, prima della data del Prime Day ci saranno moltissime offerte dedicate ai clienti, per prepararsi.

Le offerte come avviene solitamente, saranno divise in tre categorie. Ci saranno le offerte in evidenza che dureranno per tutto il tempo del Prime Day, le offerte lampo che avranno una durata limitata e le Prime Members Promotions che applicheranno un certo sconto su una vasta gamma di prodotti, disponibili già qualche giorno prima dell’evento. Nel frattempo vi ricordo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui per avere le migliori offerte ogni giorno.

Articolo precedenteAndroid 10 Q: lista aggiornata degli smartphone compatibili
Articolo successivoInstagram inserirà un nuovo metodo per condividere le storie