Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Il grande calcio vivrà in queste ultime due settimane le battute finali di una stagione molto lunga. Con la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham il prossimo 1 Giugno si concluderanno sia le coppe europee sia tutti i campionati nazionali. Sky che ha trasmesso gran parte di questi eventi in esclusiva però non andrà in vacanza.

 

Sky, tanti eventi in estate ed un’offerta speciale per gli utenti

Proprio in questa parte finale di maggio, Sky sta presentando quelli che saranno gli appuntamenti dell’estate. Lo sport sarà al centro della proposta con grandi esclusive che includono il Mondiale di calcio femminile, i gran premi di Formula 1 e motomondiale, i tornei Grande Slam del tennis tra cui spicca Wimbledon.

Nel corso dei prossimi mesi, quindi, il gap con DAZN Mediaset Premium è destinato ad incrementare. Per battere la pay tv digitale terreste ed il nuovo servizio streaming, è stata creata inoltre una nuova offerta ad hoc per i possibili nuovi clienti.

Rispetto al suo passato, Sky ha deciso di ridurre ancora i suoi costi. La televisione satellitare offre un ticket molto vantaggioso con i pacchetti Intrattenimento e Sport garantiti al prezzo mensile di 29,90 euro per dodici rinnovi. Nella promozione sono inclusi anche i servizi HD, On Demand ed il decoder Sky Q.

L’offerta è a tempo determinato. Gli utenti interessati possono sottoscrivere un abbonamento sia in uno dei punti vendita di riferimento sia online attraverso il sito web ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteExpert lancia un nuovo volantino e regala una bicicletta (foto)
Articolo successivoIl diesel inquina meno dell’elettrico: nuovi studi lo confermano