EsselungaLa serie di smartphone più desiderata e richiesta in assoluto resta indubbiamente la Samsung Galaxy, ogni anno milioni di consumatori in tutto il globo sperano di poter effettivamente “mettere le mani” su uno dei dispositivi dalle elevate prestazioni e costo. Il volantino Esselunga prova ad assecondare le richieste della community scontando uno degli ultimi modelli ad un prezzo veramente accettabile.

Da tempo ormai Esselunga sta dimostrando di avere le carte in regola per battagliare con i principali rivenditori di elettronica in un mercato sempre più concorrenziale ed in cui è davvero difficile emergere. In seguito al successo riscontrato con lo Speciale Multimedia, l’azienda ha difatti deciso di proseguire nell’iter con una lunga serie di offerte tech dai buoni contenuti.

Scoprite i codici sconto Amazon più incredibili in assoluto, ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: il prezzo sul Galaxy S10e

L’ultima idea, disponibile in ogni punto vendita fino al 16 maggio (ma controllate sul sito ufficiale se il negozio più vicino a voi aderisce all’iniziativa), vede infatti offrire la possibilità di acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S10e ad un prezzo accessibile ai più. Considerando la disponibilità sul mercato da un paio di mesi, ed il valore di 599 euro in offerta su Amazon, i 499 euro richiesti dal volantino Esselunga appaiono davvero come una manna dal cielo per tutti gli utenti interessati al modello in questione.

L’offerta è accessibile solamente nei negozi, non è a scorte limitate, ma raccomandiamo ugualmente di recarvici il prima possibile onde evitare di restare tagliati definitivamente fuori.

Articolo precedenteAndroid: pazzia di Google, 9 app sono gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoBloccare i Call Center: come non ricevere più chiamate su Android e iOS