huawei-psmartz-smartphone-ufficiale

Tra i leader assoluti nel settore della tecnologia, soprattutto in campo smartphone, Huawei ha deciso di presentare il suo nuovissimo P Smart Z 2019. Lo smartphone arriva con una serie di novità che lo rendono di certo appetibile a diverse tipologia di utenti.

A risaltare all’occhio è di sicuro la camera pop-up e il display full HD di tipo FullView. Ma non mancano le altre caratteristiche. 

Display FullView da 6.59 pollici: un piacere per gli occhi

Huawei P Smart Z 2019 fa quindi un grande passo in avanti realizzando uno schermo completamente senza bordi e notch di nessun genere.

Spostando la fotocamera frontale, l’auricolare e il sensore di luce ambientale, Huawei P Smart Z 2019 risulta perfetto per lo streaming e per il gaming, grazie al rapporto screen to body in 19.5:9. Si tratta dunque di un 91% del corpo dello smartphone.

Grazie al display Full HD con risoluzione 2340 x 1080 e con densità di pixel a 391 PPI, lo schermo di P Smart Z 2019 funziona anche da lente d’ingrandimento, capace di rendere i dettagli con estrema precisione.

 

Fotocamera incredibilmente innovativa e piena di dettagli

Huawei p smart z

Una grande novità di questo smartphone è rappresentato dalla fotocamera frontale che è di tipo pop up. Si tratta dunque di un obiettivo che compare automaticamente in un solo secondo e che si ritrae dopo aver effettuato lo scatto.

Se qualcuno dovesse avere dubbi in merito alla sua resistenza, questo è stato testato per 100000 volte in apertura e chiusura. L’obiettivo è da 16 megapixel f/2.2 e grazie all’apporto dell’intelligenza artificiale riesci a riconoscere ben otto scene di autoscatto regolandone intelligentemente ogni parametro.

La fotocamera posteriore da 16 megapixel f/1.8 + 2 megapixel grazie all’aggiunta di un’ulteriore lente in vetro riesce ad esaltare l’obiettivo 6P in grado di catturare la luce nel miglior modo possibile esaltando anche risoluzione e contrasto. Sia sul fronte che sul retro Ecco una modalità ritratto in 3D, la quale riesce dunque a dare sfogo ad un perfetto bokeh con luminosità e soprattutto professionalità.

 

Hardware super efficiente e batteria da top di gamma

Se cercavate uno smartphone con un hardware ottimo e che durasse all’infinito, ecco Huawei P Smart Z 2019. Il device include infatti al suo interno un processore Kirin 710F, il quale è sviluppato con un processo produttivo a 12nm e con architettura octa-core.

Le sue performance rispetto al predecessore sono più alte del 75% per singolo thread, con un consumo diminuito del 30% in merito alla batteria, la quale è rappresentata da un’unità da ben 4000 mAh. Di fianco ecco subito 4 giga di RAM e 64GB di memoria interna espandibili fino a 512 con microSD.

Prezzo e disponibilità

Huawei P Smart Z 2019 è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black presso le principali catene di elettronica, e presso il Huawei Experience Store di Citylife a Milano al prezzo al pubblico di 279.90 euro.

Articolo precedenteOppo A7n, in arrivo la nuova versione esclusiva Enterprise Edition
Articolo successivoAndroid si rinnova: sono arrivate le 5 nuove app della settimana