Iliad

Alla fine di questo mese di maggio Iliad spegnerà la sua prima candeline qui in Italia. Il provider francese è ancora tutt’ora in grande crescita: basta solo pensare che in dodici mesi più di tre milioni di utenti hanno scelto le oramai famose e rinomate ricaricabili low cost. La migliore delle iniziative sul mercato, la “Giga 50”, è ancora molto popolare. Con soli 7,99 euro, la promozione garantisce minuti, messaggi no limits e 50 Giga di internet 4G.

 

Iliad, risolti tutti i problemi di rete e ci sono anche tre servizi esclusivi

In un anno di vita Iliad ha anche quasi totalmente risolto i problemi di rete che, specie nei primi tempi, hanno affitto migliaia di clienti. In aggiunta ai suoi prezzi da ribasso, il gestore vuole offrire un pacchetto sempre più affidabile ai suoi utenti grazie anche a questi tre servizi gratuiti.

Il servizio migliore per antonomasia resto quello delle chiamate a costo zero per l’estero. Con una scheda Iliad è possibile comunicare in oltre 60 Stati in giro per il mondo senza costa aggiuntivi. La lista delle nazioni comprende territori come Stati Uniti, Australia, Canada, in aggiunta ai paesi membri dell’UE.

In controtendenza rispetto a TIM e Vodafone, in casa Iliad gli avvisi di chiamata ritornano ad essere a costo zero: il Chi è per scoprire il numero di chi ci chiama è sempre gratis. Mantenendo sempre una forte opposizione dai gestori tradizionali, con il provider transalpino anche la segreteria telefonia è free.

Articolo precedenteVolantino Bennet abbatte Esselunga e Iper con nuove offerte (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro spazza via MediaWorld con nuove offerte (foto)