Kena MobileLa migliore promozione in assoluto di Kena Mobile è sicuramente la soluzione in vigore nel periodo corrente, proprio in questi giorni di inizio maggio gli utenti hanno la possibilità di arrivare a richiedere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo anche soli 6,99 euro al mese.

Le limitazioni sono in genere imposte da una provenienza specifica, quindi in alcuni casi parliamo di operator attack a tutti gli effetti, ma generalmente comunque sono promozioni in grado di assecondare ogni singola richiesta.

Il bundle comune è composto da minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, da SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri sul territorio, nonché da 50 giga di internet alla massima velocità possibile (limitata a 30Mbps in download per differenziarla dalle promozioni di TIM).

 

Kena Mobile: l’offerta che non ti aspetti con 50 giga in 4G

Il costo di attivazione è uguale per ogni versione della promozione, e corrispondente precisamente a 9,99 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la richiesta iniziale (sarà quindi necessario aggiungere la prima ricarica).

Le versioni attualmente raggiungibili sono sostanzialmente tre:

  • Kena 6.99 Limited Edition – soli 6,99 euro al mese per gli utenti in uscita da un operatore virtuale (costo iniziale di 14,99 euro).
  • Kena 12.99 – prezzo di 12,99 euro a rinnovo per ogni nuovo consumatore, senza distinzioni sulla provenienza, anche senza portabilità.
  • Kena 8.99 – prezzo di 8,99 euro per chi abbandona il mondo di Iliad o di ho.Mobile per abbracciare quello di Kena Mobile.

Ogni promozione discussa nell’articolo è attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Articolo precedenteOfferte 5G Vodafone: come aumenteranno prezzi di Tim, Wind 3, Iliad
Articolo successivoGoogle Chrome si aggiorna: utenti entusiasti delle fantastiche novità