3 italiaLa migliore promozione di 3 Italia, la ALL-IN Super Power, è oggi attivabile in versione Solo SIM anche da chi è già in possesso di un numero telefonico dello stesso operatore. Non sarà quindi più necessario richiedere la portabilità, ma è stata comunque imposta una limitazione.

Pensare di poter sfruttare, anche idealmente parlando, 100 giga di traffico al mese poteva sembrare pura utopia fino a qualche mese fa, ma vi possiamo assicurare essere davvero realtà grazie a 3 Italia e alla promozione ALL-IN Super Power.

A partire dalla metà di aprile l’azienda ha dato il via alla commercializzazione di una soluzione praticamente impareggiabile con inclusi SMS minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale, a cui comunque aggiungere 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G LTE con opzione giga bank (si accumulano i giga non consumati nei mesi precedenti).

 

3 Italia: la ALL-IN Super Power è l’offerta da 100 giga al mese

Il costo fisso è di 14,99 euro al mese, da considerare inoltre la presenza dei 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music (con risparmio complessivo di 60 euro), con attivazione possibile sia con portabilità che per i già clienti di 3 Italia.

Quest’ultimi non dovranno fare altro che collegarsi al sito ufficiale e richiedere il cambio offerta, ovviamente non sarà necessario acquistare una nuova SIM o pagare un costo di attivazione, ma dovrete selezionare l’addebito automatico del canone mensile su carta di credito (non è possibile richiederlo su credito residuo, solo per i già clienti).

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: Google regala un aggiornamento sbalorditivo a questi telefoni
Articolo successivoOfferte 5G Vodafone: come aumenteranno prezzi di Tim, Wind 3, Iliad