offerte con minuti e 40GBWind ha aggiornato due offerte rivolte ai nuovi clienti che decidono di attivare una SIM con o senza portabilità del numero. Le due promozioni sono online già da tempo ma l’operatore ha modificato in questi giorni le soglie previste consentendo agli utenti di ottenere minuti e 40GB di traffico dati. Entrambe le offerte sono la Wind Smart Online Edition e l’ultima All Digital 40, entrambe prevedono lo stesso costo mensile ma, quest’ultima, offre qualcosa in più.

Passa a Wind: rimodulate due strepitose offerte con minuti e 40GB per tutti i nuovi clienti!

Tutti i nuovi clienti Wind hanno a disposizione una vasta scelta di offerte attivabili e, tra queste, la Wind Smart Online Edition e la nuova All Digital. Fino a qualche giorno fa le due promozioni permettevano di ottenere una quantità elevata di traffico dati ma le ultime modifiche hanno ridotto le soglie e aumentato il costo mensile. Nonostante la rimodulazione attuata dall’operatore le due opzioni continuano a rivelarsi davvero ottime.

La Wind All Digital 40 è sicuramente l’offerta maggiormente ambita dagli utenti che ricevono la possibilità di sfruttare numerosi servizi gratis. La promozione, infatti, consente di ricevere minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati e include:

  • l’SMS MyWind
  • il servizio di segreteria telefonica
  • la navigazione hotspot
  • il blocco automatico dei servizi a pagamento

La Wind Smart Online Edition, invece, pur offrendo minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G, non prevede i servizi aggiuntivi se non l’SMS MyWind che informa gli utenti circa le chiamate perse.

In entrambi i casi il costo mensile da sostenere è di 13,99 euro, il costo di attivazione, invece, è di 4,99 euro, con vincolo di 24 mesi, per la Wind Smart. I clienti che decidono di attivare la Wind All Digital non vanno incontro ad alcun vincolo e non devono sostenere costi di attivazione o disattivazione.

Articolo precedenteWind da il via ad una nuova offerta speciale: minuti illimitati e 50GB a 4,99€
Articolo successivo5G in Italia: cos’è e quali sono gli smartphone compatibili