Festa della mamma 2019, doppio regalo Samsung alle super mamme

Conciliare i tempi di lavoro con quelli dei figli e magari aggiungere la cura della casa? Un’impresa titanica, che solo le mamme, o meglio le Super Mamme di oggi sanno affrontare. Perché non sorprenderle dunque con un super, o meglio, doppio regalo? Samsung lancia per la festa della mamma 2019 la promozione “Auguri Mamma!”.

Fino al 12 maggio, collegandosi a questa pagina del sito ufficiale Samsung e acquistando due prodotti in promozione, uno smartphone e un accessorio, si risparmia fino a 279 euro. La promozione comprende diverse combinazioni in base allo stile di vita e agli hobby della super mamma.

 

Festa della mamma 2019, ecco tutti i doppi regali Samsung

1) Galaxy S10e/Galaxy Note 9 + Galaxy Watch Active: lo smartphone top di gamma e lo smartwatch alla moda. Uno smartphone moderno come il Galaxy S10e o uno estremamente potente come il Galaxy Note 9 sono necessari per conciliare i mille impegni giornalieri. Dispositivi ai quali abbinati uno dei coloratissimi Galaxy Watch Active.

È lo smartwatch con funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere. Tutte caratteristiche che rendono Watch Active un coach personale in grado di guidare le mamme verso il raggiungimento del benessere psico-fisico.

2) Galaxy A40 + Galaxy Fit: lo smartphone compatto e il meglio del fit wearable
Galaxy A40 è ideale per una mamma che desidera uno smartphone compatto, senza rinunciare alle prestazioni o alla qualità dell’esperienza di visualizzazione. L’Infinity-U display da 5.9 pollici si sposta con Galaxy Fit, realizzato per tutti i tipi di fitness.

3) Galaxy A50/A70 + Galaxy Buds: bisognerà scegliere tra Galaxy A50 con display da 6.4” o Galaxy A70 con schermo da 6.7” per una mamma che sogna in grande. A loro è possibile abbinare i nuovi pratici auricolari Galaxy Buds. Per fare yoga o running ascoltando la playlist preferita, o per parlare al telefono mentre prepara una nuova ricetta.

4) Galaxy Tab A + Galaxy Fit: divertimento formato tablet e il meglio del fit wearable
Se la vostra super mamma cerca prodotti adatti al suo spirito solare senza rinunciare al design, allora questa combinazione è perfetta per lei. Galaxy Tab A è un tablet versatile e tecnologico, con prestazioni top.

Insieme al tablet è possibile abbinare il nuovissimo Galaxy Fit che supporta gli stili di vita attivi. Per correre, nuotare e divertirsi monitorando il proprio corpo.

Articolo precedenteXiaomi Mi 9 SE: lo smartphone ha ricevuto un update particolare
Articolo successivoInstagram introduce la possibilità di fare ricorso per i post eliminati