VodafoneVodafone Special Minuti 50 giga è l’offerta più desiderata e richiesta del momento, dotata di un bundle veramente interessante, la promozione non risulta però essere attivabile da qualsiasi consumatore sul territorio nazionale. L’utente interessato dovrà quindi prestare la massima attenzione alle provenienze ed ai relativi prezzi di vendita fissati dall’operatore in red.

Di base il bundle comune ad ogni utente corrisponde a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5Gminuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia. La navigazione, come avete potuto notare, è gratis fino ad un 1Gbps in download (solo in alcune aree del territorio) con smartphone compatibile, sempre nel limite dei giga effettivamente inclusi con la promozione di cui siete in possesso.

Allo stesso modo, il consumatore che deciderà di richiedere la suddetta dovrà comunque prima di tutto versare 12 euro per l’attivazione, 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (ricordiamo la portabilità essere obbligatoria) ed il necessario per soddisfare la mensilità iniziale.

 

Passa a Vodafone: ecco i prezzi della Special Minuti 50 giga

I punti precedenti sono i comuni ad ogni utente, poco sotto trovate l’elenco puntato di tutte le differenze sul prezzo mensile finale:

  • In uscita da MVNO (no Kena Mobile o ho.Mobile) o contattati direttamente tramite messaggio informativo/chiamata – 6,99 euro al mese per sempre.
  • In uscita da Iliad Kena Mobile – 9,99 euro ogni rinnovo.

Ad oggi non esistono altre soluzioni per richiedere l’attivazione della Vodafone Special Minuti 50 giga, se non doveste rientrare nelle suddette categorie dovrete necessariamente puntare ad una promozione differente.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone non funzionano? Tranquilli, arriva il Wifi Gratis
Articolo successivoMediaWorld spegne le offerte di Unieuro con il volantino Mobile Mania