offerte Vodafone aprileVodafone Italia pubblica una nuova informativa d’offerta in cui annuncia la disponibilità della nuova promo illimitata con minuti e Giga per già clienti. Si richiedono al massimo 5 euro al mese da poter utilizzare anche sulla rete ultra veloce in tecnologia Gigabit Connection. I clienti selezionati per questo straordinario vantaggio non credono alla proposta. Sconfigge tutti gli operatori concorrenti offrendo la rete migliore con i migliori contenuti. Scopriamola in anteprima assoluta.

 

Vodafone Special Minuti 7 Giga

La denominazione di questa nuova promo Vodafone riassume i bundle in essa contenuti. Abbiamo minuti illimitati con un ammontare di traffico dati mensile pari a 7 Giga in 4.5G con tanto di servizio di condivisione hotspot incluso nel pacchetto.

Non tutti potranno avere accesso alla proposta posta in essere dal gestore rosso e, secondo quanto riferito, si sta proponendo verso quei clienti che sono poco inclini all’utilizzo della propria utenza mobile. La promozioni così descritta viene quindi proposta random ai già clienti, tramite uno dei canali preferenziali del reparto commerciale. Potremmo essere contattati via SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190 o scoprire di più direttamente tramite l’app ufficiale ed il sito Internet.

Si tratta di un’iniziativa da non perdere, riscattabile a soli 5 euro al mese scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su credito residuo o eventualmente il bonifico automatico prefissato su conto corrente SEPA SDD.

L’adesione alla tariffa, quando e se richiesta, viene confermata dalla ricezione di un apposito SMS al numero indicato. Inclusi nel prezzo vi sono diversi servizi che possiamo eventualmente disabilitare per evitare costi aggiuntivi. Tra questi vi sono le opzioni 1 Giga di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+.

I minuti inclusi nel piano si intendono illimitati entro i limiti del corretto utilizzo verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia senza scatto ed in UE senza limiti verso tutti. Qualora si richiedesse la disattivazione della promo questa non potrà essere più riattivata e si perderanno tutti i vantaggi inclusi dal gestore.

Che ve ne pare di questa proposta? Scopri altre offerte sul nostro e seguici nei nostri canali offerte con le migliori occasioni del giorno. Nel frattempo si sono fatte strada anche le migliori offerte MVNO del mese contro Iliad e gli altri operatori.

FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteDisservizi Vodafone, Tre, TIM, Iliad e Wind: segnalati oggi nuovi problemi
Articolo successivoVodafone è in pericolo, trovato un virus negli apparecchi Huawei