WindWind, al pari di 3 Italia, è una delle poche aziende del territorio perfettamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali con annesse offerte con giga minuti ad un prezzo più che abbordabile. Proprio in questi giorni è stata presentata la All Digital 50 Test Edition, ma come funziona?

Il meccanismo alle spalle della soluzione in oggetto è leggermente diverso da quanto siamo solitamente abituati a vedere; l’offerta è distribuita con una campagna SMS ad alcuni fortunati già clienti di Wind, ma è attivabile per un periodo massimo di 12 rinnovi. L’operatore, in altre parole, vuole fare un test sulla fattibilità di una simile opzione, di conseguenza sta scegliendo 500 già clienti pronti ad attivarla su una nuova SIM ricaricabile spendendo 4,99 euro al mese.

 

Wind All Digital 50 Test Edition: quali sono i contenuti?

Per invogliare il consumatore a buttarsi in una simile soluzione, Wind ha pensato di offrire un bonus di credito residuo di 10 euro al mese per ogni rinnovo confermato della All Digital 50 Test Edition (erogato sulla nuova SIM).

La promozione include al proprio interno 50 giga di traffico dati e minuti illimitati verso ogni numero di telefono; nel corso del test sarà inoltre richiesta la compilazione di questionari e quant’altro, in modo da conoscere effettivamente i pareri e le valutazioni di chi ha avuto effettivamente la possibilità di provarla sulla propria pelle.

Naturalmente non sono richiesti versamenti iniziali, i costi di attivazione sono azzerati, e la possibilità non potrà in nessun modo essere ceduta a terzi (quindi ad altri utenti).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737: novità sull’incidente, i problemi al sistema erano noti da mesi
Articolo successivoVolantino Euronics riprende Unieuro con le offerte Tutto Fuori