News

Wind All Inclusive in scadenza, solo pochi giorni per ottenere fino a 60GB

 

Le offerte All Inclusive di Wind potrebbero presto essere sospese dall’operatore. Consultando il sito ufficiale, infatti, la data di scadenza è attualmente prevista per il 12 Maggio, dunque, è bene affrettarsi per ottenere una della promozioni offerte dal pacchetto.

Passa a Wind: offerte All Inclusive in scadenza, i clienti hanno tempo fino al 12 Maggio per ottenere minuti, SMS e fino a 60GB!

Wind potrebbe prorogare le promozioni All Inclusive ma, al momento, fissa la data di scadenza per il 12 Maggio. I nuovi e già clienti, dunque, hanno ancora qualche giorno a disposizione per scegliere una delle offerte e richiederne l’attivazione online o presso uno dei punti vendita.

Il pacchetto comprende diverse offerte, ognuna dedicata ad una fascia ben precisa di utenti. La All Inclusive Young

, ad esempio, può essere attivata esclusivamente dai clienti under 30 che possono ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS e 30 GB di traffico dati a 11,99 euro al mese. La All Inclusive Junior, invece, è rivolta ai clienti minori di 14 anni e offre minuti illimitati verso i numeri Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30GB di traffico dati. Il costo mensile, in questo caso, è di soli 6,99 euro.

L’offerta All Inclusive e la All Inclusive Smart sono invece dedicate a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità. La prima consente di ottenere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 30 GB di traffico dati al costo di 16,99 euro. La seconda offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a 13,99 euro al mese.

La maggior parte delle offerte All Inclusive sono disponibili anche in versione Easy Pay. Wind, dunque, consente ai nuovi clienti di ottenere maggiori quantità di minuti, SMS e traffico dati scegliendo l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza