Netflix

Torniamo oggi a parlare della piattaforma di contenuti in streaming Netflix che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe per terminare le riprese della nuova serie TV The Witcher.

Quasi sicuramente dovremo attendere ancora qualche settimana prima di ritrovarcela all’interno del catalogo, anche se nel frattempo possiamo gustarci tutti i nuovi contenuti in arrivo nel mese di maggio. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova serie.

 

The Witcher arriverà presto su Netflix

Sembra che Netflix abbia quasi terminato le riprese di “The Witcher“, la nuova serie TV ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski. Solo la scorsa settimana la regista Charlotte Brandstrom, che si è occupata delle puntate numero cinque e sei, ha postato sul social network Instagram la foto di un aereo accompagnata dalla scritta “arrivederci Budapest“. Siccome è noto che la maggior parte delle scene sono state realizzate in Ungheria, è facile arrivare alla conclusione che le riprese siano quasi giunte al termine.

Nello stesso tempo, l’attore Adam Levy, che interpreta nella serie il personaggio di Mousesack, ha postato un video della festa di fine lavori, a cui ha partecipato durante Budapest Hotsy Tosty negli scorsi giorni. Di conseguenza, come anticipato poco fa, è probabile che la piattaforma di contenuti in streaming abbia effettivamente quasi finito di girare.

Vi ricordo che nel cast di questa serie TV sono già stati confermati Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson. La prima stagione sarà composta da 8 episodi e debutterà, secondo le ultime indiscrezioni, nell’ultimo trimestre del 2019. Non ci resta che attendere per scoprire notizie più dettagliate.

Articolo precedenteAvengers Endgame batte Titanic, è il secondo film con il maggiore incasso di sempre
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 7: spedito nello spazio e ritornato sano e salvo con delle foto