Mediaset Premium: che colpo, la Champions League torna ufficialmente

Il mondo Mediaset comincia ad acquisire di nuovo valore e di certo non per merito della piattaforma Premium che per anni ha brillato. Ora tutto è cambiato e gli utenti continuano a scappare via, e di certo non potrebbe essere altrimenti.

L’azienda italiana ha perso terreno nei confronti dei diretti concorrenti, i quali invece non hanno problemi nel continuare la loro ascesa. Il calcio, a quanto pare, risulta di primaria importanza visto che proprio dopo la sua estromissione da Premium, gli utenti sono scappati via. Adesso però è tempo di riprendersi ed infatti Mediaset avrebbe nuove opportunità da offrire. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto disponibili. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ora lo scenario cambia, ecco un nuovo abbonamento e la Champions League sui canali in chiaro per gli utenti

A chi piacerebbe avere una piattaforma a pagamento senza il calcio incluso? La risposta risulta superflua, soprattutto se tale discorso verte in Italia. Mediaset Premium sta provando a risollevare la sua situazione e sembra che mai come ora siano stati fatti passi avanti decisivi. 

Infatti è arrivato un nuovo abbonamento che potrebbe convincere una determinata cerchia di utenti. Si tratta della soluzione cinema, la quale con 15 euro offre tutti i film e le serie. Disponibile gratis anche la piattaforma Premium Play. Per quanto riguarda i canali in chiaro invece riecco la Champions League con due partite per turno a partire da settembre.

Articolo precedenteWhatsApp: ondata di utenti chiude l’account e scappa su Telegram
Articolo successivoCoopVoce: offerta mostruosa per gli utenti, 30 Giga in 4G e 30 euro Gratis