WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento per tutti, ecco la clamorosa novità

Tutto sembra in continuo divenire per quanto riguarda WhatsApp, applicazione famosissima dal punto di vista della messaggistica istantanea ormai da anni. L’obiettivo della piattaforma è quello di distanziare sempre di più la concorrenza, che già da diverso tempo non riesce più a trovare la quadra giusta per battere il colosso.

WhatsApp ha portato ai suoi utenti tantissimi nuovi aggiornamenti che hanno reso felice il pubblico e tutti coloro che richiedevano qualcosa di nuovo. Tale abitudine però non sembrerebbe esser passata di moda, dato che gli ultimi periodi hanno visto molti update. L’applicazione in verde è infatti pronta ad aggiornarsi di nuovo con una novità che di sicuro farà comodo a tutti coloro che usano molto la chat.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta una grossa novità dal punto di vista delle emoticon e degli stickers

Se prima gli utenti usavano WhatsApp solo per scrivere il breve messaggio sostituendolo ai classici sms, ora si tratta di tutt’altro. L’applicazione colorata di verde non rappresenta infatti solo messaggistica, dato che sono presenti anche chiamate e videochiamate oltre ai classici messaggi vocali.

Il tutto è stato poi abbellito grazie all’introduzione delle varie emoticon, le celebri faccine che hanno cambiato il mondo della comunicazione. Ora proprio in relazione a tale aspetto, sta per arrivare il nuovo aggiornamento. Gli utenti di WhatsApp potranno infatti avere un’unica sezione dedicata sia alle emoticon che agli stickers. Al suo interno sarà possibile decidere quale tra essi scegliere semplicemente switchando nella barra in alto. Siete dunque pronti ad affrontare l’ennesimo cambiamento?

Articolo precedenteEuronics: le offerte online stupiscono il volantino di Unieuro
Articolo successivoTIM: 3 nuove promozioni da 50GB in 4.5G per battere Iliad