EsselungaLe offerte del volantino Esselunga tornano a far discutere gli utenti di tutta Italia distogliendo così l’attenzione dal mondo dei rivenditori di elettronica e dall’e-commerce in generale. Solamente oggi è possibile approfittare di una riduzione di prezzo davvero notevole, con la quale arrivare ad acquistare un ottimo prodotto molto diffuso nel mondo.

In seguito all’ottimo volantino Esselunga chiamato Speciale Multimedia, gli utenti sono stati letteralmente attratti dalle soluzioni del supermercato non solo inerenti al mondo dei beni di consumo o alimentari. Huawei Mate 20 Lite e AmazFit Verge hanno preparato il terreno al lancio di un’altra offerta da capogiro, stiamo parlando della riduzione applicata sulla vendita della console Nintendo Switch.

Scoprite tante offerte Amazon codici sconto iscrivendovi qui al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: grandi prezzi per un’ottima campagna promozionale

Il prodotto in questione è molto interessante per una caratteristica in particolare, a tutti gli effetti è l’unico in grado di fungere sia da console mobile che desktop. Grazie alla presenza combinata di un dock da collegare alla televisione (con controller wireless), nonché di un display multi-touch da 6.2 pollici, il consumatore potrà giocare tranquillamente sia stando seduto sul divano di casa che in mobilità.

Il prezzo finale previsto in questi giorni è di 249 euro, ne vale davvero la pena? la risposta alla domanda spetta a voi, resta comunque una delle cifre più basse degli ultimi anni (non online). L’offerta discussa nell’articolo, e facente parte del volantino Esselunga, è attiva in ogni punto vendita fino alla chiusura odierna. Se avete dubbi sulla presenza dello sconto nel negozio più vicino alla vostra residenza, premete qui per collegarvi al sito ufficiale del supermercato.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce con 7 app a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoVodafone: arrivano truffe nei call center, problemi anche per TIM e Wind