Kena MobileKena Mobile mette in atto una cancellazione che potrebbe scontentare davvero tantissimi consumatori sul territorio nazionale, l’amata Kena 6.99 Limited Edition non è più attivabile né nei punti vendita, né sul sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Il mese di maggio ha visto l’azienda apportare alcune modifiche alle soluzioni attualmente messe a disposizione della community nazionale, dopo aver introdotto nuovi costi iniziali per le Kena 8.99 e Kena 12.99 (prima erano azzerati, ora corrispondono a 4.99 euro), ecco spuntare la cancellazione di quella che era la migliore offerta del periodo per il rapporto qualità/prezzo.

 

Kena Mobile: la 6.99 Limited Edition non più attivabile

La Kena 6.99 Limited Edition era sicuramente apprezzata per la possibilità di arrivare ad utilizzare minuti illimitati da spendere verso un qualsiasi numero in Italia, SMS senza limiti da inviare a chiunque si desiderasse, nonché 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Tutto questo spendendo comunque una cifra non superiore ai 6,99 euro al mese; l’attivazione era possibile solamente per i provenienti da un operatore virtuale.

Con la sua indisponibilità, ora non resterà che virare verso le precedentemente citate Kena 8.99 Kena 12.99, soluzioni più alla portata di tutti, ma con prezzi che oscillano tra gli 8,99 ed i 12,99 euro al mese. La navigazione, come al solito, è garantita essere in 4G sotto rete telefonica TIM; ricordiamo ad ogni modo la presenza del limite a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download e 5.76Mbps per l’upload.

Tutte le informazioni del caso e le attivazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Kena Mobile (con pagamento anche nelle tabaccherie convenzionate Banca 5).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePosteMobile: ecco le 2 offerte che nessuno si aspettava in 4G
Articolo successivoWind All Digital 50 Test Edition: minuti illimitati e 50 GB a 4,99 euro