5G

La corsa al 5G si fa sempre più vicina con il passare del tempo e degli ultimi passi avanti effettuati dagli operatori. Tim, Wind Tre, Vodafone  e Iliad sono al lavoro per far giungere il nuovo standard per le connessioni mobili il più presto possibile al mondo dei clienti e qualcosa bolle in pentola. 

Il 5G entrerà ufficialmente in funzione il prossimo anno: prima di questo anno a nessun utente sarà possibile sperimentare la nuova connessione e soprattutto le velocità che questa apporterà.
Nonostante ciò, grazie a Vodafone, gli utenti possono continuare a sognare conoscendo già le soglie e sapendo quando spenderanno.

5G: ecco come Vodafone ha aperto le strade al mercato italiano

L’operatore rosso d’Italia ha inaugurato il mercato italiano facendosi avanti per primo. Gli scorsi mesi, infatti, Vodafone ha deciso di aprire alle sottoscrizione la sua linea di offerte compatibili con lo stesso Internet of things.

Grazie a questo passo, il mercato territoriale ha finalmente un range di prezzi su cui orientarsi e che, essenzialmente, non è così male come sembrava. In ogni caso, le offerte sono:

  • RED Unlimited Smart: ad un prezzo di 18,99 euro se addebitata su carta di credito o di 24,99 euro sul credito residuo; concede 20 GB per la navigazione òibera, giga illimitati su social, chat, musica e mappe e minuti e sms illimitati verso tutti.
  • RED Unlimited  Ultra: ad un costo di 24,99 euro se addebitata su carta di credito o di 34,99 euro  su credito residuo; concede messaggi e minuti illimitati verso tutti, 30 GB per la navigazione libera, Giga illimitati per le stesse categorie sopra citate e 1000 minuti verso destinazioni EU.
  • RED Unlimited  Black: messaggi, minuti e GB completamente illimitati ad un costo di 39,99 euro se addebitata su carta di credito o altrimenti 59,99 euro se si opta per il credito residuo.
Articolo precedenteNetflix: avere Premium a meno di 5 euro al mese è facile, ecco come fare
Articolo successivoAumenti Wind e Vodafone: l’estate inizia male per i clienti