novità offerte IliadIliad è stato già scelto da milioni di italiani a causa della sua nuova politica di trasparenza ed all’ottimo rapporto qualità/prezzo delle sue offerte. Con le sue ultime iniziative ha dato uno slancio importante al mercato telefonico, confermando l’impegno preso lo scorso 29 maggio 2019 per la #RivoluzioneIliad.

A partire dal 7 maggio prossimo ci saranno altre novità per tutti gli utenti. Nel corso del meeting Capital Markets Day i vertici di Iliad e Free Mobile discuteranno i nuovi piani di sviluppo per l’ecosistema di servizi italiano. L’evento si preannuncia davvero hot. Cosa aspettarci? Scopriamolo subito.

 

Iliad: la nuova idea di rivoluzione

Il gestore francese ha radici piuttosto nuove all’interno del nostro mercato. Ciononostante ha dato una sferzata di energia alla convenienza e soprattutto alla trasparenza tariffaria. Tra alti e bassi ha confermato la sua personale idea di rivoluzione, perseguendo ambiti obiettivi ed incentivando la crescita di un sistema stantio e poco vantaggioso per il pubblico.

A partire dalla prossima settimana le cose cambieranno ulteriormente in meglio, sulla scia di una serie di futuri progetti che riguarderanno principalmente il mercato francese ma anche quello italiano delle offerte e dei servizi. In merito alla Francia è alta la probabilità che si discuta di un investimento nel settore telefonico della rete fissa. Per l’Italia, invece, si parlerà dell’ampliamento e del potenziamento dell’infrastruttura mobile, con l’obiettivo finale di annettere 3.500 siti proprietari entro fine anno.

Abbiamo appena scalfito la superficie di un evento che aprirà le porte a straordinari cambiamenti. Per ottenere maggiori dettagli seguiteci sul sito con la diretta evento del 7 maggio.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteDopo il Boeing 737 un elicottero in Veneto sfiora la tragedia
Articolo successivoTIM: 3 offerte con prezzi al ribasso e tanti giga in 4.5G