Iliad: 2 promo disponibili fino a 50GB a partire da 4,99 euro al mese per sempre

Tanti utenti che prima si affidavano alle solite aziende conosciutissime in campo italiano per quanto riguarda la telefonia mobile, ora hanno cambiato idea. Iliad risulta un buon compromesso e non è più necessario basarsi solo sul solito tandem.

Il riferimento comprende TIM e Vodafone, due case telefoniche che hanno fatto e che continuano a fare la storia della telefonia in Italia. Queste due realtà hanno però perso moltissimi utenti a causa di Iliad, gestore francese che mai prima dell’anno scorso aveva avuto esperienze in Italia. Le sue promo hanno tutto per sfondare, anche se sembra che il tallone d’Achille sia la ricezione, in alcuni posti molto scarsa.

 

Iliad: ecco le due promozioni migliori del gestore, si parte da 4,99 euro al mese per sempre fino ad arrivare a 50GB in 4G

Nonostante le tante campagne pubblicitarie e promozionali, TIM e Vodafone sono riuscite solo parzialmente ad arginare Iliad. Il provider transalpino continua infatti a portargli via utenti e il merito è delle sue promozioni.

Infatti ci sono due offerte ottime per due cornici di pubblico differenti. La prima è la Giga 50, promo di punta che include al suo interno ogni contenuto. A soli 7,99 euro al mese per sempre gli utenti possono avere minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 50GB in 4G per la navigazione web.

Segue poi la promo minima, ovvero quella che costa solo 4,99 euro al mese per sempre. In questo caso minuti ed SMS sono sempre illimitati, ma ci sono solo 40MB per la rete internet per qualsiasi emergenza.

Articolo precedentePostePay: nuove truffe si celano dietro falsi SMS che mettono in pericolo i conti
Articolo successivoAndroid impazzisce con Google: solo oggi 9 app sono gratis sul Play Store