3 italiaNel panorama del catalogo aziendale messo a disposizione di 3 Italia ad ogni consumatore italiano, esiste una promozione con la quale è possibile raggiungere un bundle davvero incredibile, senza dover spendere cifre folli, ed allo stesso tempo godere anche di un paio di regali senza pari.

L’offerta in questione è la Play Power 60, una soluzione pensata per ogni utente senza nutrire quindi particolari preferenze sulla provenienza (non è una operator attack o una SMS winback). Attivabile da tutti dal sito ufficiale, pagando una quota fissa di 11,99 euro al mese, prevede al suo interno la possibilità di utilizzare minuti illimitati per telefonare ad ogni numero di telefono e 60 giga di traffico con velocità di navigazione in 4G.

 

3 italia: ecco i regali annessi alla Play Power 60

Le sorprese/regali arrivano proprio ora, se fino a poco fa poteva apparire come una promozione più o meno normale, è importante ricordare quanto comunque la Play Power 60 sia importante per la presenza di navigazione gratis in 4G e Apple Music incluso per 6 mesi.

Come i più attenti ricorderanno, 3 Italia non ha mai incluso la rete 4G a titolo gratuito nelle proprie offerte a tempo indeterminato, in genere la proponeva per un piccolo intervallo temporale, obbligando poi il consumatore a versare 1 euro al mese per continuare ad utilizzarla. Con l’offerta in oggetto la situazione cambia radicalmente, colui che la richiederà non pagherà mai un singolo centesimo.

Oltre a questo sono previsti 6 mesi di abbonamento gratis al servizio di streaming musicale Apple Music (risparmio di 60 euro); al termine del periodo di prova è comunque importante richiederne la disattivazione, viceversa il servizio si rinnoverà in automatico con addebito diretto sul credito residuo della SIM.

Articolo precedenteGoogle Maps: aggiornamento in vista con nuove funzioni
Articolo successivoMVNO: le migliori offerte di PosteMobile, Kena Mobile e ho.Mobile