UnieuroIl volantino Unieuro appare essere come una delle più valide alternative al mondo dell’e-commerce per tutti gli utenti interessati all’acquisto di un dispositivo di tecnologia generale, come televisioni, elettrodomestici e notebook, sino ad arrivare agli smartphone veri e propri.

La campagna promozionale parte innanzitutto con un regalo davvero speciale, l’utente che sceglierà di spendere almeno 300 euro (o multipli di tale cifra) potrà necessariamente contare sulla ricezione di 1 coupon gratis da utilizzare sul sito Volagratis.com. Questi potrà essere infatti convertito in un biglietto aereo di andata/ritorno verso una delle principali destinazioni europee (a discrezione del consumatore); la promozione è cumulabile fino ad un massimo di 10 codici a persona, quindi per una spesa complessiva di massimo 3000 euro.

Per le migliori offerte Amazon ed i codici sconto con i quali godere di riduzioni di prezzo da capogiro, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Unieuro: i biglietti aerei sono gratis con le nuove offerte

Il Samsung Galaxy S9+ appare essere come il dispositivo di punta dell’intero volantino Unieuro, grazie ad uno sconto tra i più interessanti del periodo, infatti, tutti gli utenti hanno la possibilità di acquistarlo spendendo una cifra non superiore ai 659 euro. La versione in vendita è la classica no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, per qualsiasi problema dovrete recarvi personalmente presso il punto vendita d’acquisto.

Il volantino Unieuro include anche offerte di ogni tipo, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine inserite qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche direttamente sul sito ufficiale (la spedizione potrebbe essere a pagamento).

Articolo precedenteIliad, non solo 5G: il gestore pensa ad un nuovo servizio per i clienti
Articolo successivoSMS: i segreti di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad