TronyTrony riesce a ridurre i prezzi di vendita dei principali prodotti inseriti in catalogo, generando una certa soddisfazione nella popolazione residente nelle vicinanze dei negozi in cui è stata attivata la campagna promozionale. Fino al 30 aprile nella regione Sardegna sarà possibile risparmiare davvero moltissimo.

Punto di partenza delle offerte è proprio il classico Tasso Zero, l’utente che effettuerà un acquisto di almeno 199 euro avrà la possibilità di richiedere il finanziamento senza interessi, con pagamento rateizzato. Questi non viene approvato a prescindere, l’azienda richiederà infatti la consegna delle precedenti buste paga per la valutazione dell’affidabilità del debitore.

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili solo sul canale Telegram di TecnoAndroid, cliccate qui per ricevere anche tantissime altre offerte.

 

Volantino Trony: ecco tutte le nuove offerte

Innumerevoli sono i prodotti inseriti in promozione all’interno dell’ultimo volantino Trony, a differenza di quanto si potrebbe effettivamente pensare, però, solamente in un caso l’azienda ha deciso di percorrere la via dei top di gamma. Il migliore smartphone in offerta resta l’iPhone Xs Max, must-have per gli amanti del marchio Apple, disponibile all’acquisto al prezzo di 1199 euro.

Per il resto sono tutti modelli di fascia medio-bassa, parliamo quindi dei soli Huawei P Smart 2019, Galaxy A6, Galaxy J4+, Galaxy A9, Galaxy A7, Mate 20 Lite, Huawei Y7 2019 e così via.

Il volantino Trony può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita della regione Sardegna entro e non oltre il 30 aprile (non online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteWind: le migliori offerte di Maggio 2019 con 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: che truffa, svuotato il conto agli utenti TIM, Vodafone e Iliad