Il volantino Esselunga più pazzo degli ultimi mesi riesce a risvegliare l’interesse della community verso il mondo delle console con il lancio di una campagna promozionale allettante e mirata esclusivamente sulla Nintendo Switch.
Da tempo Esselunga appare essere una realtà perfettamente in grado di lanciare offerte con le quali i consumatori possono acquistare anche dispositivi di tecnologia, oltre che i classici beni alimentari o di prima necessità (ricordiamo essere infatti uno dei supermercati più diffusi del nord Italia). Dopo avervi raccontato nel dettaglio il volantino Esselunga chiamato Speciale Multimedia, siamo qui oggi a raccontarvi dell’ultima campagna promozionale attiva fino al 4 maggio in ogni punto vendita del territorio.
Offerte Amazon e codici sconto, questo è il pane quotidiano del nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrarvi.
Volantino Esselunga: grandi offerte sulle console
Per tutta la prossima settimana, il consumatore solito recarsi in uno dei punti vendita Esselunga ha la possibilità di acquistare la Nintendo Switch a soli 249 euro. Quest’ultima è una delle console più in voga del momento, di base permette il gaming da mobile (quindi sul display da 6.2 pollici LCD in ogni location possibile immaginabile) e su televisore grazie al dock presente di default nella confezione ufficiale. La qualità della riproduzione non potrà mai essere paragonata alle varie PlayStation 4 o Xbox One, ma resta comunque una valida alternativa per chi vuole godere di una esperienza simile a quella prevista dalla buon vecchia PSP.
Il volantino Esselunga offre anche una garanzia legale di 24 mesi da esercitare direttamente nel punto vendita di acquisto, per maggiori informazioni collegatevi qui.