ExpertExpert riesce a catturare l’attenzione dei consumatori con il lancio di un volantino, chiamato Games Week, con il quale attivare uno sconto fisso su determinate categorie merceologiche, senza particolari differenze sul modello che si andrà effettivamente ad acquistare.

Quando parliamo di volantini e di campagne promozionali, in genere vi raccontiamo di offerte speciali attive esclusivamente su alcuni prodotti in vendita nel punto vendita, in altre parole il consumatore non può recarsi in negozio per acquistare ciò che vuole, ma deve attenersi a quanto effettivamente mostrato. Nel caso della Super Week il discorso cambia radicalmente, il volantino Expert cerca di invertire la tendenza attuale lanciando una soluzione difficilmente vista in passato.

Per ricevere le migliori offerte Amazon ed i codici sconto gratis con i quali risparmiare sugli acquisti, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: grazie alla Super Week il risparmio è assicurato

Con le offerte della Super Week, il consumatore che si recherà in negozio potrà ricevere uno sconto del 10% sul prezzo di listino di ogni smartphone incluso in catalogo (anche i top di gamma recentemente commercializzati). Le riduzioni arrivano al 30% per i prodotti della serie Casalinghi, al 25% per un elettrodomestico, al 20% per uno della sezione Informatica (inclusi anche i notebook/tablet).

E’ importante ricordare, ad ogni modo, che lo sconto verrà applicato direttamente sul listino, di conseguenza se andrete ad acquistare ad esempio un Galaxy S10+ partirete da 1099 euro e non da una cifra inferiore.

Il volantino Expert può essere sfogliato qui sotto, per tutte le informazioni del caso e per le varie offerte nel dettaglio.

Articolo precedenteCome difendersi dalle truffe dei Call Center di Tim, Vodafone, Wind 3
Articolo successivo4G: trovato il modo per spiare i numeri TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad