Android e Google impazziscono: 4 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Per tuto ciò che riguarda applicazioni e giochi, Android risulta tra le piattaforme mobili più fornite in assoluto nel mondo degli smartphone e non solo. Il robottino verde è diventato il sistema operativo più famoso al mondo e questo è innegabile.

Infatti sono milioni e milioni gli utenti che usano uno smartphone Android ogni giorno e questo non fa altro che rendere giustizia a tutti gli sforzi profusi. Con il grande aiuto di Google, il Play Store ha infatti intensificato ogni sua attività, portando al top l’OS. Android infatti ha ogni tipologia di contenuto nel suo market, sia per lo svago che per l’utilità. (Per le migliori offerte con codici sconto da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco il giorno dei regali, solo per oggi Google offre 4 app e giochi a pagamento gratis a tutti gli utenti, fate presto a scaricarli

Esistono tanti contenuti nel Play Store e questo è ormai noto a tutti, ma quali sono quelli che gli utenti più bramano e allo stesso tempo meno scaricano? Certamente quelli a pagamento e non importa se sono giochi o app. 

In questo caso però Google e Android hanno deciso di comune accordo: solo per questa giornata ecco 4 applicazioni e giochi a pagamento offerti gratis. Per poche ore o giorni dunque ecco il via libera per scaricare tutti i titoli che vi forniremo nell’elenco sottostante.

Articolo precedenteIliad: utenti inferociti per un problema incredibili sulla rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga fa impazzire Unieuro con nuove straordinarie offerte