Android e Google impazziscono: gratis 3 app a pagamento sul Play Store solo oggi

Tutto ciò che arrivo Android una delle piattaforme migliori, se non la migliore in assoluto, nel panorama mobile e certamente la sua propensione ad accontentare gli utenti. Questa Piattaforma è diventata infatti il top in assoluto, e non solo perché non ha problemi o bug vari, ma anche perché offre tante opportunità.

Moltissime persone hanno infatti trovato grandi differenze con i sistemi operativi rivali, soprattutto perché Android offre un’estesissima personalizzazione. Nonostante tutto ciò basti già da solo a portare avanti l’intero sistema, Android gode anche di una punta di diamante assoluta. Stiamo parlando del Play Store, il market di casa Google che offre qualsiasi tipo di contenuto per qualsiasi tipologia di utente. (Per tutte le offerte anche da parte del mondo Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, ecco le 3 migliori applicazioni e giochi a pagamento che Google offre gratis solo per questa giornata in esclusiva

Tornando proprio al Play Store di Google, ci sono tantissimi contenuti che gli utenti Android possono scaricare senza alcun tipo di problema. Partiamo ovviamente da applicazioni e giochi di qualsiasi tipo, i quali possono essere trovati anche gratis in via del tutto esclusiva.

Solo per oggi infatti Google offre 3 applicazioni e giochi a pagamento gratuitamente a tutti gli utenti. Proprio per questo abbiamo stilato il breve elenco con i titoli all’interno dei quali troverete i link che vi condurranno alla Play Store per il download:

 

Articolo precedenteIliad: finalmente migliora la rete 4G, arrivano anche 2 servizi gratis
Articolo successivoVolantino Esselunga: le splendide offerte non lasciano scampo a Unieuro