TIM

TIM anche nel weekend che segue le festività pasquali da dei ricchi premi per celebrare la  fedeltà dei suoi clienti più affezionati. Come da tradizione, l’operatore nazionale vuole mettere al primo posto tutti quegli utenti che nel recente passato hanno resistito alla tentazione della portabilità del numero verso un’altra piazza. Le migliori occasioni di TIM sono sempre sull’ apposito portale TIMparty. Questa settimana ci sono tre regali da non farsi sfuggire.

 

TIM, i grandi doni previsti dall’operatore nella settimana successiva alla Pasqua

Il piatto forte restano sempre i Giga extra, offerti di base a tutti gli utenti abbonati da almeno un anno. I clienti avranno l’opportunità di ricevere qualitativi di Giga da aggiungere alle soglie ricaricabili, in base al rapporto d’anzianità con la compagnia. Chi risulta abbonato da un anno, ad esempio, può ricevere in regalo 2 Giga per ben sette giorni. Il bonus sarà attivo da subito, ma la richiesta si effettua solo sui canali online.

Sino al prossimo mese di maggio, inoltre, si potrà partecipare al famoso concorso promosso in occasione dell’uscita del colossal Marvel, Avengers: Endgame. Alcuni utenti fortunati potranno vincere un viaggio per due persone in quel di New York. Come premi di consolazione sono previsti gadget dedicati allo stesso film.

Il cinema è sempre al centro della terza iniziativa. Come da tradizione, TIM offre a tutti gli abbonati alcuni coupon 2×1 per entrare in due al prezzo di uno in centinaia di sale sparse sulla nostra penisola.

Articolo precedente4G: problemi inerenti alla sicurezza colpiscono Tim, Wind, Iliad e Vodafone
Articolo successivoMVNO: le migliori offerte Fastweb, ho. mobile e Kena uccidono Iliad