Wind smart for lifeWind Mobile si riconosce per le interessanti promo ed iniziative commerciali. Non è raro trovare sconti imperdibili su nuovi smartphone in catalogo ed offerta da fare invidia ai rivali. Ma in questa nuova occasione il gestore si è decisamente superato. Propone minuti illimitati e 50 GB gratis per ben 20 anni sul numero personale. La comunicazione per la nuova campagna avrà effetto a partire dal 29 aprile 2019 e si proporrà con effetto attivo fino al 31 agosto 2019 per mezzo della nuova iniziativa Wind Smart For Life che concede tutto a 0 euro. Scopriamola.

 

Wind Smart for Life: bundle a 0 euro per tutti

Il concorso a premi dell’operatore prevede una serie di contenuti aggiuntivi alle offerte con chiamate senza limiti e Giga di traffico dati omaggio per due decenni. Acquistando una o più cartoline presso i negozi autorizzati (costo cadauna: 3 euro) si accede al contest che premia tutti con interessanti regali.

Nuovi e già clienti potranno avere bundle completi con minuti e traffico dati gratis che passano poi a soli 5,99 euro al mese a partire dal ventunesimo anno. L’attivazione è gratuita ed il traffico è illimitato entro i limiti del buon uso.

Se nell’arco del mese si superano i 50 GB di traffico la navigazione viene bloccata fino al successivo rinnovo gratuito dell’opzione. Non abbiamo gli SMS, ora tariffati secondo piano base a 29 centesimi ciascuno.

La nuova proposta commerciale NON è compatibile ad alcun livello con le opzioni Telefono Incluso e Pieno Wind. Tutto si potrà gestire tramite la comoda applicazione mobile. L’offerta disattivabile in ogni momento chiamando il numero gratuito 155 o tramite SMS con scritto WIND SMART NO al 4033. In caso di richiesta di cessazione la promo si blocca e non sarà più possibile riattivarla

Per quanto riguarda l’estero ci sono 2,2 GB di bundle dati europeo gratuito. Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori di concorso è sufficiente inserire il codice univoco della cartolina nel sito dedicato. L’inserimento del codice avrà effetto fino al 31 agosto 2019.

Sono previste 250.000 cartoline, 100.520 delle quali vincenti. La probabilità di vincere è piuttosto alta. Prova ad aggiudicarti il prize pool più interessante dell’anno. Facci sapere se hai vinto uno dei primi in palio, tra i quali figurano anche 10 Huawei P30 Pro, 20 Huawei P30, 120 Huawei P Smart 2019, 350 Huawei Y6 2019, 50.000 Mini Ball Ronaldinho e diverse promo gratuite a tempo determinato.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedente4G: conversazioni e messaggi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad in pericolo
Articolo successivo5G: mito o leggenda? Forse causerà la nostra estinzione in 5 anni