OnePlus 7, evento di lancio

All’inizio di questa settimana, OnePlus ha invitato il mondo a Go Beyond Speed, una serie di eventi di lancio a livello mondiale per la serie OnePlus 7 che si terranno martedì 14 maggio alle ore 17:00 (orario italiano). Oggi i biglietti per l’evento che si terrà negli spazi di Printworks, a Londra, sono già sold out.

In OnePlus i dispositivi vengono pensati insieme alla nostra community e anche questa volta OnePlus è pronta per lanciare un device insieme ai suoi utenti. Coloro che non riusciranno a partecipare di persona al lancio della OnePlus 7 Series avranno la possibilità di guardare l’evento in live streaming su OnePlus.com.

Lo stesso sarà riproposto anche sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook. La curiosità su questo lancio è in continua crescita, soprattutto a seguito delle dichiarazioni del CEO e fondatore di OnePlus Pete Lau secondo cui il device in arrivo avrà un display “rivoluzionario”.

I partecipanti all’evento di lancio saranno i primi al mondo a vedere e a provare gli ultimi dispositivi OnePlus, in uno dei più grandi community event di sempre, a cui è stimata una partecipazione di oltre 8.000 persone in tutto il mondo. Per la prima volta, OnePlus organizzerà un lancio davvero globale, con tre eventi simultanei in tre continenti.

 

OnePlus 7, le date degli eventi lancio

La community è il cuore di tutto ciò che OnePlus fa e, organizzando eventi in tutto il mondo, l’azienda spera che il maggior numero di persone possibile riesca a seguire il lancio di questo nuovo ed entusiasmante capitolo di OnePlus. Ecco le date e gli orari dei lanci:

• Printworks, Londra (UK) – 4PM BST, 14 Maggio
• Pier 94, New York (US) – 11AM EDT, 14 Maggio
• BIEC, Bangalore (India) – 8:15PM IST, 14 Maggio
• Yanqi Lake, Beijing (Cina) – 2PM PST, 16 Maggio

Articolo precedenteGalaxy Fold, Samsung chiede la rimozione del teardown a iFixit
Articolo successivoAmazon continua ad aprire stabilimenti in Italia, ecco il motivo