EuronicsEuronics è azienda che da sempre ci ha abituati ad una serie di campagne promozionali con le quali è possibile risparmiare il più possibile, senza comunque rinunciare alla qualità generale del prodotto che effettivamente si andava ad acquistare. Il socio “Via Lattea” mantiene la tradizione con un volantino davvero ricco di opportunità e di occasioni.

Tutti i prezzi che troverete poco sotto, lo sottolineiamo, non saranno raggiungibili in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma potranno essere sfruttati esclusivamente nei negozi del socio Via Lattea (nemmeno sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Il nostro canale Telegram (qui per il link) si occupa ogni giorno di proporre le migliori offerte Amazon ed i codici sconto con i quali risparmiare sempre di più, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Euronics: le offerte migliori della campagna Via Lattea

Il prodotto che maggiormente ha attirato il nostro interesse è lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che fa sicuramente parlare di sé per le ottime caratteristiche tecniche e prestazioni, sempre però caratterizzato da un prezzo forse eccessivamente elevato. Con la svalutazione temporale (è in vendita da novembre 2018), oggi può essere acquistato a cifre ragionevoli, corrispondenti a 749 euro per la versione no brand (il minimo assoluto nei negozi fisici è stato di 699 euro).

Le alternative disponibili sono comunque modelli di fascia medio-bassa, in genere mirati sui marchi Samsung e Huawei. Per maggiori informazioni e per scoprire ogni singolo prezzo del volantino Euronics, iniziate a sfogliarne le pagine, ricordando che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita Via Lattea e non altrove.

Articolo precedenteTIM, a maggio arriverà una nuova stangata sui costi delle ricaricabili
Articolo successivoWhatsapp e Telegram sconfitti da un applicazione che funziona anche senza Internet