Xiaomi

L’azienda cinese Xiaomi sta per festeggiare il primo anniversario dell’approdo commerciale ufficiale in Italia. Più precisamente la data è il prossimo 24 maggio 2019.

Durante questo anno, ha aperto uno Store in provincia di Milano, ad Arese, ed uno a Roma. L’azienda intende festeggiare il primo anno in grande, con anche la partecipazione di noi utenti, ecco i dettagli.

 

Xiaomi festeggerà il primo anno di vita in Italia con una grande celebrazione

Xiaomi per festeggiare ha intenzione di aprire tre nuovi Store sul nostro territorio, espandendosi soprattutto al sud. Il prossimo 4 maggio 2019 aprirà infatti un nuovo Store a Roma, all’interno del Centro Commerciale Porta di Roma. Il 18 maggio 2019 sarà la volta di Napoli, all’interno del Centro Commerciale Campania. Infine, il 25 maggio 2019 verrà inaugurato lo Store di Catania, all’interno del Centro Commerciale Etnapolis.

L’azienda, come anticipato precedentemente, ha deciso di far partecipare anche noi utenti all’apertura di questi Store. Ha deciso di far scegliere agli utenti italiani cosa vorrebbero trovare in vendita nello Store online. Le preferenze possono essere espresse nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’azienda entro il prossimo 15 maggio 2019.

La community italiana Xiaomi ci tiene a farci sapere che per l’unico weekend scoperto del prossimo mese, ovvero quello dell’11 maggio 2019, è prevista un’ulteriore sorpresa che verrà però svelata tra qualche giorno. Sicuramente un maggio interessante per tutti i fan dell’azienda. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire altri dettagli della sorpresa che ha in mente.

Articolo precedenteSpeed Test, scopri la reale velocità della tua rete Vodafone, TIM, Wind 3
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole delude iFixit