Kena MobileLe offerte di Kena Mobile in 4G cercano di soddisfare le richieste di ogni consumatore estendendo le possibilità di attivazione indipendentemente dalla provenienza, in tal senso quindi annoveriamo nel catalogo aziendale una serie di versioni molto simili tra loro ma con prezzi che si differenziano proprio in relazione all’operatore di origine.

Kena Mobile è il virtuale (o MVNO) che si appoggia totalmente sulla rete telefonica di TIM, ciò sta a significare che il suo cliente potrà tranquillamente navigare sotto 4G dell’azienda nazionale ma con una piccola limitazione. Ricordiamo infatti che per distinguere le offerte delle due realtà, ed in parte giustificare il low cost di Kena, è stato imposto un limite alle velocità di download/upload; in particolare non si potranno mai superare i 50/5.76Mbps, nemmeno con condizioni di segnale pressoché perfette.

 

Kena Mobile: offerte incredibili ad un prezzo mai visto

Le migliori offerte di Kena Mobile condividono comunque esattamente lo stesso bundle, tutti possono infatti richiedere 50 giga di traffico dati alla massima velocità, minuti illimitati da spendere verso ogni numero in Italia e SMS senza limiti da inviare ad altrettanti operatori telefonici.

Per chiarezza, ecco l’elenco in relazione alla provenienza con i relativi prezzi di attivazione:

  • Da operatori virtuali (no ho.Mobile) – prezzo di 6,99 euro per la Kena 6.99 Limited Edition.
  • Da Iliad ho.Mobile – prezzo di 8,99 euro per la Kena 8.99.
  • Da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia – prezzo di 12,99 euro per la Kena 12.99.

Tutte le offerte possono essere richieste direttamente online dal sito ufficiale di Kena Mobile, con pagamento immediato e spedizione presso il domicilio, oppure con attivazione presso una delle tabaccherie convenzionate Banca 5 (ma la richiesta è da presentare ugualmente online).

Articolo precedente3 Italia: offerta straordinaria da 60 giga di traffico per ogni utente
Articolo successivoAndroid: aggiornamento segreto in rilascio per questi dispositivi