EuronicsEuronics è azienda che non ama essere relegata nelle ultime posizioni della classifica dei rivenditori di elettronica, proprio per rispondere alle continue campagne promozionali della concorrenza, ecco spuntare un volantino ricchissimo di sconti e di riduzioni di prezzo.

La proposta che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida esclusivamente nei punti vendita del socio Via Lattea, ciò sta a significare che il consumatore dovrà necessariamente recarsi di persona in negozio (anche spostandosi con l’automobile). Gli acquisti non potranno essere completati, almeno ai prezzi indicati, direttamente online o in altre location.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere ogni giorno i codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino Euronics: prezzi bassi e grandi sconti per tutti

Il prezzo più interessante di tutta la campagna promozionale è quello applicato sullo Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma assoluto della serie Mate (nonché il più recente) può essere acquistato oggi spendendo solamente 749 euro. La cifra potrebbe apparire ancora come particolarmente elevata, va comunque ricordato che partiva da un prezzo base di 1099 euro e che a tutti gli effetti è l’ultimo modello in vendita (è in circolazione da novembre 2018).

Sul volantino Euronics trovano poi posto tantissime alternative low cost, appartenenti ai marchi Samsung e Huawei, con i quali non spendere anche cifre superiori ai 300 euro e godere ugualmente di buone caratteristiche tecniche/prestazioni finali.

prezzi e gli sconti sono abbastanza interessanti, il nostro consiglio è comunque di prendere visione delle pagine sottostanti, potreste davvero combinare qualche buon affare e risparmiare non poco.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzito e lancia sul Play Store 8 app gratis solo oggi
Articolo successivoIl 4G di Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia sta uccidendo il WiFi