Android impazzisce con Google: sul Play Store 8 app a pagamento gratis solo per oggi

Tra tutte le piattaforme mobili del mondo smartphone, quella di Android risulta essere la più scelta in assoluto dagli utenti. Infatti sono innumerevoli le persone che ad oggi hanno un telefono con su il robottino verde e questo significa solo una cosa: dominio.

Infatti Apple con iOS, pur restando a livelli impressionanti, non può avvicinarsi alla grande quantità di utenti di Android. Una delle armi segrete della piattaforma by Google è certamente il livello altissimo di personalizzazione, il quale cresce ogni anno sempre di più. Un altro aspetto che mette però in risalto il sistema operativo è sicuramente legato al Play Store, market di app e giochi sempre pieno di novità. (Per tutte le offerte migliori da parte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google regala agli utenti ben 8 app e giochi gratis, torneranno a pagamento molto presto per cui affrettatevi

Tra tutti i contenuti che il Play Store offre giornalmente, ci sono tantissimi giochi ed applicazioni. Questi vengono suddivisi, oltre che per categorie, anche tra quelli a pagamento e gratis. 

Solo per oggi Android ha lanciato una nuova iniziativa: ben 8 app e giochi di solito a pagamento, saranno gratis per gli utenti. Ovviamente questa situazione non durerà per sempre, per cui vi conviene affrettarvi. Ecco l’elenco con tutti i link diretti al download dal Play Store:

Articolo precedenteIliad: i prezzi delle offerte sono al minimo, arrivano 2 nuovi servizi
Articolo successivoEuronics attacca MediaWorld con le offerte del volantino (foto)