WhatsApp: attenzione, con questo semplice metodo vi possono spiare gratis

Tanti utenti hanno imparato a conoscere WhatsApp e le sue funzioni basilari, anche se qualcosa resta nascosto. Altrettante persone hanno avuto brutte esperienze con le solite problematiche che attanagliano l’app più famosa del mondo. 

Infatti stiamo parlando dello spionaggio in primis, grande piaga che tutt’ora spaventa gli utenti visto che di scandali ce ne sono stati. Ovviamente tale pratica resta totalmente illegale anche se alcuni utenti continuano a trovare nuovi metodi che possano passare inosservati. WhatsApp ha innalzato i livelli delle sue difese, ma un nuovo trucco sarebbe venuto fuori in queste ore. Si tratterebbe inoltre di una soluzione semplice da usare e anche legale dato che non spia la chat in sé.

 

WhatsApp: ecco il nuovo trucco grazie al quale possono spiare i vostri movimenti senza che voi ve ne accorgiate

Quando credete di essere lontani da occhi indiscreti, pensateci bene. Esistono purtroppo dei metodi che non vanno a sfociare nell’illegalità e che portano gli utenti ad essere spiati. In questo caso l’app di cui vi parliamo va a spiare i vostri movimenti e lo fa senza che voi ve ne rediate conto.

Stiamo parlando di Whats Tracker, app del Play Store che permette di conoscere in ogni istante il momento esatto di entrata o di uscita di un utente da WhatsApp. Basterà scegliere un contatto da monitorare e in questo modo arriverà sul telefono dello spione una notifica istantanea. Ripetiamo che l’app è gratis e soprattutto legale, per cui potete provarla anche voi.

Articolo precedenteTIM: come attivare l’offerta con 50 giga a soli 9,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: arriva il magico abbonamento di Pasqua