offerta scontata I clienti Iliad e MVNO intenzionati a cambiare gestore hanno ancora pochi giorni a disposizione per scegliere la strepitosa offerta ho. Mobile. Il low cost di Vodafone rivolge la sua offerta da 50 GB scontata a 6.99€ esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità dai gestori in questione, quindi, è opportuno affrettarsi e richiedere il trasferimento del numero.

Passa a ho. da Iliad e MVNO: offerta scontata a 6.99 euro al mese con tutto illimitato e 50 GB di traffico dati!

A partire dal 29 Aprile le promozioni ho. Mobile potrebbero subire un aumento ma ancora per qualche giorno gli utenti interessati al passaggio al low cost di Vodafone hanno la possibilità di ottenerle a partire da 6,99 euro al mese. In particolar modo sono i clienti Iliad e MVNO che non possono perdere l’occasione. Tramite l’offerta loro dedicata hanno la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS  illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

La promozione prevede attualmente un costo di soli 6,99 euro al mese che potrebbe presto subire un rincaro di 2,00 euro. L’attivazione prevede un costo d 16,99 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato dell’offerta.

L’operatore non si limita ad offrire delle soglie molto alte ad un prezzo conveniente, infatti, include i principali servizi importanti ed elimina qualsiasi costo extra. I clienti, dunque, ottengono gratuitamente il servizio di navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata e l’sms ho. chiamato. Contattando il 42121 hanno, inoltre, la possibilità di verificare il credito residuo senza dover sostenere alcuna spesa.

Articolo precedenteKena Mobile, Ho Mobile e Poste Mobile contrattaccano con nuove offerte low cost
Articolo successivoOfferte Amazon: i codici sconto che stracciano il volantino Unieuro