Kena MobileLa Kena 6.99 Limited Edition rappresenta un’occasione davvero irripetibile per tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, in questo caso infatti è possibile ricevere l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo comunque una cifra di soli 6,99 euro al mese.

Ad affiancare le conosciute Kena 8.99 e Kena 12.99, proprio in questi giorni è comparsa una nuova versione, ancora più limitata nell’attivazione, portante esattamente lo stesso bundle delle precedenti. Il suo nome è Kena 6.99 Limited Edition, attivabile esclusivamente dal sito ufficiale dietro il pagamento di un contributo iniziale di 9,99 euro (a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM e la prima mensilità), è disponibile esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale.

 

Kena Mobile: ecco l’offerta da battere da 6,99 euro al mese

Al suo interno è comunque possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti con SMS illimitati da utilizzare verso un numero qualsiasi attualmente registrato sul territorio italiano. La navigazione, come più volte confermato in passato, è possibile grazie alla rete ad alta velocità dell’operatore telefonico TIM, ma ricordate comunque che presenta una importante limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps, anche se vi trovaste in perfette condizioni di ricezione del segnale telefonico.

Nell’eventualità in cui invece foste in possesso di una SIM di Iliad, allora potrete richiedere esattamente lo stesso bundle, ma pagando 8.99 euro al mese (per la Kena 8.99), i restanti utenti attiveranno invece la Kena 12.99 da 12,99 euro a rinnovo.

Articolo precedenteGMAIL: l’ultimo aggiornamento ha aggiunto una funzione essenziale
Articolo successivoAddio Call center: arrivano due app che li bloccano definitivamente