Ancora per qualche giorno gli utenti di tutta Italia hanno la possibilità di richiedere uno dei volantini Esselunga più interessanti degli ultimi tempi. Lo Speciale Multimedia valido fino al 20 aprile sorprende con sconti da capogiro su dispositivi di tecnologia generale.

Da tempo Esselunga sembra volersi specializzare anche sulla rivendita di elettronica, ad affiancare quindi i beni di prima necessità ed i prodotti alimentari, ecco spuntare offerte abbastanza interessanti con le quali acquistare smartphone, notebook, elettrodomestici o televisori a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino.

Tutti i migliori codici sconto di Amazon sono sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi qui per ricevere anche tantissime offerte.

 

Volantino Esselunga: risparmio incredibile con le offerte dello Speciale Multimedia

Il prodotto più interessante inserito all’interno della campagna promozionale in oggetto resta lo Huawei P20 Pro, un vero e proprio top di gamma che, nel corso dell’ultimo anno, è pienamente riuscito a conquistare gli utenti a suon di prestazioni al top e caratteristiche tecniche di primissima fascia. Il prezzo attuale gode della svalutazione causata dalla presenza sul mercato del nuovo modello, in questo caso la cifra da corrispondere equivale a 539 euro per la versione con 128GB di memoria.

Se interessati invece al mondo degli smartwatch non può mancare l’acquisto del Samsung Gear S3 Frontier, top del settore in vendita a 195,30 euro. Tutte le offerte del volantino Esselunga, valido comunque in ogni punto vendita (non sul sito ufficiale) fino al 20 aprile, sono riassunte completamente tra le pagine inserite poco sotto. I prodotti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi da esercitare direttamente in negozio.

Articolo precedenteDAZN: dopo i problemi di streaming arrivano le ultime 18 partite di Serie A
Articolo successivo4G: una falla danneggia l’integrità di Tim, Wind Tre, Vodafone, Iliad