Iliad: a sorpresa per gli utenti una nuova offerta da 70GB, minuti ed SMS illimitati

Iliad ha stupito tutti negli ultimi mesi. Orami è un anno in realtà che l’azienda francese prova a districarsi, e bene, nel mondo della telefonia italiana. I grandi gestori non avevano calcolato un impatto del genere ed infatti hanno perso tanti utenti.

La prerogativa del provider francese è stata infatti quella di lanciare fin da subito contenuti che potessero cogliere nel segno. Tutti gli utenti che sono andati via da aziende come TIM e Vodafone hanno infatti capito che Iliad poteva essere un’occasione irripetibile. Soprattutto negli ultimi tempi il provider transalpino sta intensificando il lavoro per ottenere un riscontro sempre maggiore. Una nuova promozione sarebbe arrivata inoltre in questi ultimi giorni e si protrarrà solo per poco tempo.

 

Iliad: arriva la nuova Giga 70 che è valida ancora per due giorni, ecco per tutti 70GB e tutto senza limiti a prezzo bassissimo

Nonostante il reparto offerte di Iliad fosse già adeguatamente puntellato, gli utenti hanno finito per ritrovarsi davanti una nuova promo. Questa prende il nome di Giga 70 ed include al suo interno tutto ciò che ogni utente sogna sul proprio smartphone.

Ecco infatti 70 Giga fino alla velocità del 4G+ con tanto di minuti ed SMS illimitati verso tutti gli utenti italiani e stranieri. Il prezzo è davvero ottimo: solo 9,99 euro al mese per tutti. Quest’ultimo vale per sempre e non scade mai, contrariamente invece alla possibilità di sottoscrivere la promo che dura solo per altri due giorni. Fate dunque presto se non volete restare senza.

Articolo precedenteAmazon Music Unlimited è gratis: in regalo anche un buono da spendere
Articolo successivoAndroid: Google offre gratis 10 app a pagamento sul Play Store