Iliad: 3 promozioni per battere TIM e Vodafone e la soluzione ai problemi di rete

Nessuno in questo momento riesce a tenere testa ad Iliad se non i principali provider di telefonia mobile in Italia. Infatti il noto gestore francese continua la sua cavalcata verso nuovi orizzonti, anche se TIM e Vodafone non lasciano che lo spazio diminuisca tra i loro retro ed il muso del gestore francese.

Le due aziende hanno capito il suo tallone d’Achille: la rete telefonica. Iliad infatti non gode della stessa qualità dei due storici provider, i quali abbassando i prezzi hanno invitato gli utenti al ritorno quasi obbligato. Per questo Iliad sta continuando a lanciare le sue solite promozioni, quasi come se avesse paura di passare a novità non collaudate. C’è però da dire che tutto procede al meglio ed infatti gli utenti sono felici visto che arriva una nuova promo.

 

Iliad: ecco la nuova promo Giga 70 a soli 9,99 euro

Iliad continua a fare del suo meglio e le promozioni lanciate ne sono la diretta testimonianza. Nasce ufficialmente la nuova Giga 70, promo che costa solo 9,99 euro. Questa sarà disponibile solo per 3 giorni ed includerà minuti ed SMS illimitati con ben 70 Giga in 4G+.

L’azienda ha inoltre in programma di continuare ancora con altre tre promo, le quali di certo arrecheranno altri danni alla concorrenza.

La prima è la Giga 50, promo che tutti conoscono per via della pubblicità in TV. Il prezzo è di 7,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4G. Segue la Giga 40 che varia solo per prezzo, 6,99 euro al mese, e mole di giga, ben 40.

Infine ecco la chicca: la promo Voce che costa solo 4,99 euro e che include stessi minuti ed SMS delle due promo precedenti e solo 40MB per il traffico dati in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire gli amici che spiano in segreto il nostro account
Articolo successivoAndroid: Google lancia 8 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store