Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile è probabilmente uno dei pochi MVNO in grado di offrire ai propri clienti degli smartphone top di gamma a rate, a prezzi davvero molto convenienti.

Solo ieri vi abbiamo parlato del nuovissimo Huawei P30, già inserito nel catalogo di smartphone acquistabili a rate, ad un prezzo eccezionale. Oggi vogliamo parlarvi di un altro dispositivo dell’azienda, proposto a soli 6 euro al mese.

 

Huawei Y6 2019 a soli 6 euro al mese con Fastweb Mobile

Prima di parlarvi del costo dello smartphone, vogliamo anticiparvi che le rate previste dall’operatore per questo dispositivo sono 24. In caso di recesso anticipato il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Iniziamo con l’offerta Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G.

Un’altra offerta che permette l’acquisto a rate è la Mobile Voce & Giga, che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet sotto rete 4G. Con queste due offerte, Huawei Y6 2019 è proposto a 6 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di solo 1 euro, sia con addebito su carta di credito che su conto corrente.

L’ultima offerta, Mobile Base, è l’unica che prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata al prezzo di 139 euro. Quest’ultima prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto rete 4G. Inclusi avrete anche il servizio WOW Fi illimitato e WOW Space illimitato, il nuovo servizio cloud, presentato solo da pochi mesi. Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim Titanium Go 50 GB attivabile anche nel mese di aprile 2019
Articolo successivoDVBT2: tutti gli italiani avranno un bonus da 25 euro per la nuova TV